Apple iPad Pro (2022) a prezzo FOLLE, è minimo storico su Amazon Apple iPad Pro 2022, il tablet che tutti desiderano e vogliono ardentemente, è disponibile ad un prezzo veramente più basso del normale su Amazon, garantendo difatti un risparmio ben superiore alle aspettative per tutti i consumatori.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sul quale potete trovare le offerte ed i codici sconto gratis, utilizzabili per abbassare al massimo la spesa, applicandoli indistintamente sul dispositivo che più desiderate. Entrate subito qui.

 

Apple iPad Pro, la promozione del momento

Apple iPad Pro è iconico, un mostro di qualità e di potenza, disponibile ad un prezzo sicuramente elevato, ma allo stesso tempo in grado di distinguersi dalla massa di dispositivi attualmente disponibili sul mercato. La variante attualmente in promozione è quella lanciata nel corso del 2022, più precisamente la quarta generazione con connettività solo WiFi 128GB di memoria interna.

Il prezzo, a prescindere da tutto, resta particolarmente elevato, poiché sono necessari 949 euro per il suo acquisto, partendo ad ogni modo da un listino di 1069 euro (sconto effettivo dell’11%). Se volete acquistarlo, dovete PREMERE QUI.

Il terminale ha un bellissimo display Liquid Retina da 11 pollici con ProMotion, mosso da un processore M2, octa-core con GPU a 10-core, due fotocamere posteriori (sensore principale da 12 megapixel), una fotocamera frontale sempre da 12 megapixel, e tutta la connettività di ultima generazione, tra cui FaceID, WiFi 6E e connettore USB-C.

Il dispositivo viene commercializzato alle classiche condizioni di vendita, che corrispondono per l’appunto alla garanzia di 24 mesi, ideale per coprire tutti i difetti di fabbrica che eventualmente l’utente potrebbe riscontrare mentre utilizza il terminale stesso.

Articolo precedenteMicroSD Kingston da 128GB è QUASI GRATIS, correte subito ad acquistarla
Articolo successivoMediaWorld è incredibile, oggi quasi gratis gli smartphone top di gamma