vodafone

Se avete intenzione di cambiare il vostro operatore e le offerte degli operatori virtuali non sono di vostro gradimento, c’è sempre la possibilità di optare per un qualcosa di diverso. Tra le offerte disponibili e convenienti ci sono quelle di Vodafone per il mese di Febbraio, le quali sono molto convenienti e hanno un prezzo davvero basso. Scopriamole di seguito!

 

 

Vodafone, le offerte che l’operatore consiglia a tutti

Come consiglia anche il portale ufficiale dell’operatore rosso, la migliore offerta del momento è senz’altro Vodafone Silver, che costa attualmente 7,99 euro. Questa tariffa è un bundle di dati che ha come obiettivo quello di riuscire a soddisfare tutte le richieste dell’utente. Infatti, sono incluse nell’offerta chiamate senza limiti verso tutti i numeri telefonici fissi e mobili in Italia, SMS illimitati e 150 Giga di Internet in 4G.

L’alternativa a questa già straordinaria offerta c’è. Si può infatti optare per Vodafone Silver a 9,99 euro con un aumento di 50 Giga rispetto all’offerta precedente. In entrambi i casi il prezzo è più basso di ben 5 euro, anche se l’attivazione è possibile solo e si è clienti di operatori come Iliad, CoopVoce, Poste Mobile e altri che potete consultare direttamente dal sito ufficiale.

Per chi invece proviene da Bladna Mobile, dovrà fare obbligatoriamente affidamento su una SIM con piano Bronze da 9,99 euro al mese. Se l’utente finale è realmente interessato. il pacchetto dati si comporrà così: chiamate e SMS senza alcun tipo di limite, con 50 Giga in 4G. Il costo di attivazione è pari a 0,01 euro.

Offerte riservate a chi ha meno o più di 25 anni

Vodafone propone un’ottima offerta conveniente per chi proviene da WINDTRE, TIM, Very Mobile, Kena e ho. I suddetti hanno la possibilità di accedere a tariffe migliori a un prezzo eccezionale. Tra queste c’è RED Max Under 25, in assoluto l’offerta più conveniente che è composta da SMS , chiamate senza limiti con 100 Giga in 5G a 9,99 euro al mese. Questa vale solo per gli under 25.

Per chi è più attempato, invece, il pacchetto costa 19,99 euro al mese. Infine, l’operatore chiude in bellezza con RED Pro da 14,99 euro al mese che include 50 Giga in 5G e 4G con SMS e chiamate senza limiti. Il prezzo d’attivazione è di 6,99 euro.

Articolo precedenteRolex, il segreto per acquistare lo storico orologio a prezzi stracciati
Articolo successivoMotorola Edge 40 Pro è pronto al debutto ufficiale