Twitter limiti account Twitter ha introdotto delle novità che molto probabilmente non saranno bene accolte dagli utenti, i quali dovranno rispettare dei limiti sul numero di tweet giornalmente condivisi, sul numero di messaggi inviati in Direct e sul numero di utenti seguiti.

Twitter annuncia l’arrivo di nuove regole per gli iscritti: ci saranno dei limiti da rispettare!

 

Secondo una pagina presente sul sito Centro assistenza di Twitter, gli iscritti alla piattaforma da ora in poi dovranno rispettare dei limiti. Il Social introduce nuove regola che impongono dei limiti nel numero di tweet da condividere giornalmente. Stando a quanto emerso, sarà possibile pubblicare soltanto un numero ben preciso ma non ancora noto di tweet entro un determinato lasso di tempo. 

Gli iscritti, inoltre, avranno la possibilità di inviare un numero massimo di 500 messaggi privati al giorno, superata la soglia sarà impossibile portare a termine l’operazione. Un’altra funzione alla quale è stato imposto un limite è poi il numero di utenti da seguire durante una giornata. Twitter consente anche di aggiungere alla propria lista di utenti seguiti un massimo di 400 account al giorno. In più fissa a 5000 profili la quantità complessiva di utenti che un account può seguire.

In precedenza la piattaforma aveva già aggiornato il numero di caratteri da non superare in unico tweet permettendo agli iscritti a Twitter Blue di raggiungere i 4000 caratteri, mentre i non iscritti potranno raggiungere un massimo di 280 caratteri. 

La piattaforma potrebbe modificare quanto appena introdotto aggiornando i parametri da non superare ma ad oggi non si hanno informazioni sulle sue prossime mosse. Il social ha dichiarato che l’obiettivo della nuova stretta è quello di offrire maggiore sicurezza gli utenti contrastando la permanenza di profili inattivi o inaffidabili.

Articolo precedenteSpotify, la guida breve e concisa sull’app musicale per gli inesperti
Articolo successivoCassaforte smart di Yale: addio ladri in modo smart [Recensione]