Penne da usare anche con TABLET e smartphone, 5 pezzi a 4,99 euro

Le grandi offerte del giorno stupiscono anche questa volta visto che pur non riguardando strettamente il mondo della tecnologia, vi si collegano rapidamente. Stando a quanto riportato, avrebbe catturato proprio ora l’attenzione del pubblico una promozione straordinaria che riguarderebbe un pacco di penne da 5 pezzi in grado di fare qualcosa di diverso dal solito.

Su Amazon arriva dunque la grande promozione, la quale vede cinque penne diverse tra loro solo per colore in grado sia di scrivere che di far funzionare un touchscreen di un qualsiasi dispositivo che ne sia provvisto. La nuova offerta di Amazon interessa quindi tutti e diventa interessante per qualsiasi tipo di portafoglio. Inoltre è prevista anche la spedizione veloce per tutti coloro che hanno attivo il servizio Amazon Prime.

Quando si parla di Amazon, sono tutti contenti visto che sanno di avere sottomano una risorsa straordinaria per portare a casa quello che gli serve al più basso prezzo disponibile. Ovviamente capita molto spesso che qualcuno si perda la promozione che stava aspettando da tempo, cosa che potrebbe essere evitata facilmente. Basta solamente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale da oltre 70.000 utenti. Qui troverete le migliori offerte del giorno, clicca qui per entrare.

 

Amazon distrugge la concorrenza proponendo 5 penne capacitivo in grado di usare il touchscreen

Ecco un insieme di penne provviste di gommino all’estremità, con la punta che all’occorrenza può spuntarvi in mezzo, in grado di utilizzare i touchscreen dei vari dispositivi mobili.

La compatibilità e per tutti i dispositivi, per cui non bisogna porre particolare attenzione. Il prezzo è straordinario: solo 4,99 €, per cui quello che dovrete fare sarà solo completare l’acquisto aggiungendo l’articolo al carrello.

Articolo precedenteUn bug anomalo che fa crashare le app su Android, ecco come risolvere temporaneamente
Articolo successivoWhatsApp, trucco per chattare in segreto