Realme GT Neo 5 Il 9 febbraio Realme rilascerà ufficialmente il suo Realme GT Neo 5, il primo smartphone al mondo con supporto alla ricarica rapida a 240W. 

A pochissimi giorni dal debutto la stessa azienda ha fornito alcune informazioni sulle specifiche tecniche. In particolar modo, è stata confermata la frequenza d’aggiornamento e la risoluzione del display, oltre alla presenza dell’incredibile sistema di ricarica a 240W.

Realme GT Neo 5: ecco la scheda tecnica completa!

 

La scheda tecnica dell’attesissimo Realme GT Neo 5 è stata anticipata e la stessa azienda ha fornito alcune conferme su quanto emerso. A pochissimo giorni dal lancio, è certo che lo smartphone sarà disponibile in due versioni.

Ad attirare l’attenzione è soprattutto il modello con ricarica rapida a 240W. A quanto pare, infatti, saranno sufficienti soltanto 30 secondi al fine di ottenere una percentuale di autonomia sufficiente all’utilizzo del dispositivo. Lo smartphone monterà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 144 Hz. Sotto la scocca sarà presente un Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 4600 mAh.

La seconda versione, invece, monterà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 150 W e sarà alimentato da un chip MediaTek Dimensity 8200. Lo smartphone garantirà autonomia al 100% con soli 16 minuti di ricarica. In entrambi i casi sarà presente un modulo fotografico a tre sensori, con principale da 50 megapixel, grandangolare da 8 megapixel e macro da 2 megapixel.

Il debutto ufficiale dei due dispositivi Realme avverrà il 9 febbraio. Non è ancora emersa alcuna informazione sul costo dei due top di gamma ma presto ogni dubbio sarà risolto!

Articolo precedenteThe Sandbox si allea con ZeptoLab, i creatori del videogioco Cut the Rope
Articolo successivoWindTre ti regala uno smartphone Xiaomi, scopri come ottenerlo