TP-Link Tapo, MENO di 20€ per la striscia LED RGB WiFi Le strisce LED si sono rapidamente diffuse in tantissime case di italiani e non, proprio per la loro qualità estetica e di design, ma anche per la capacità di creare la giusta ambientazione, migliorando notevolmente l’aspetto delle varie abitazioni. TP-Link Tapo è la proposta di TP-Link, una delle realtà più importanti del panorama mondiale.

Ogni giorno su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto che aiutano gli utenti a spendere pochissimo, oltre alle offerte migliori con prezzi sempre più bassi, per non perdere nemmeno uno sconto, ricordatevi di entrare nel nostro canale Telegram dedicato.

 

TP-Link Tapo, la striscia LED a meno di 20 euro

TP-Link Tapo L900-5 è una striscia LED ad alte prestazioni, prima di tutto è completamente RGB, ciò sta a significare che l’utente può scegliere tra tantissimi colori dimmerabili in intensità (regolazione manuale della potenza), optando anche per variazioni nel bianco (caldo o freddo che sia), ed ha una lunghezza complessiva di 5 metri.

Il listino è di 29 euro, con la promozione attivata su Amazon gli utenti possono acquistarla a soli 19 euro, la riduzione effettiva corrisponde al 33% (teoricamente ha un costo di 4 euro al metro). Se volete acquistarla, premete qui.

Tra le altre caratteristiche di rilievo del prodotto troviamo sicuramente la compatibilità con gli assistenti vocali, quali sono Google Home Amazon Alex, la funzione sync-to-music, per pulsare e cambiare le colorazioni a tempo di musica, ed ovviamente il completo controllo dall’applicazione mobile, disponibile nel periodo per Android e iOS. Le dimensioni, se interessati, sono di 500 x 3 x 0,2 centimetri, con peso complessivo di soli 100 grammi, per una facilissima installazione ovunque vogliate.

Articolo precedenteIliad è fuori di testa, ancora 300GB per tutti quasi gratis ogni mese
Articolo successivoDAZN, la guida ufficiale per attivare il servizio dedicato allo sport