CoopVoce Evo 150 nuova offerta

A partire dal prossimo mese di febbraio, l’operatore telefonico virtuale CoopVoce ha deciso di proporre delle nuove offerte di rete mobile molto interessanti appartenenti alla gamma Evo. In particolare, l’operatore renderà presto disponibile la muova offerta di rete mobile denominata CoopVoce Evo 150 GB.

 

 

CoopVoce renderà presto disponibile la nuova offerta CoopVoce Evo 150 GB

CoopVoce Evo 150 GB sarà la nuova offerta di rete mobile che presenterà molto presto il noto operatore telefonico virtuale. Come suggerisce anche il nome, si tratta di un’offerta piuttosto allettante dato che includerà addirittura 150 GB di traffico dati. Questi saranno utilizzabili con una connettività fino al 4G. Oltre a questo, come ormai di consueto, l’offerta includerà anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 1000 SMS verso tutti i numeri.

Il costo di questa offerta sarà comunque contenuto nonostante ciò che ha da offrire. Gli utenti che la attiveranno dovranno infatti pagare un costo di soli 8,99 euro al mese. Secondo quanto comunicato in queste ore, questa nuova offerta sarà attivabile a partire da febbraio 2023 e sarà disponibile fino al prossimo 30 giugno 2023.

Oltre a questa offerta lanciata da CoopVoce, saranno introdotte anche le due nuove offerte denominate rispettivamente CoopVoce Evo 30 e CoopVoce Evo Voce & SMS. La prima includerà 30 GB di traffico dati e sempre minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti ad un costo di 6,99 euro al mese. La seconda offerta includerà invece minuti illimitati, 1000 SMS e 100 MB per navigare, il tutto ad un costo mensile di soli 4,90 euro.

Articolo precedenteNetflix distrugge Prime Video con le nuove serie TV e film di febbraio 2023
Articolo successivoFragole, è assurdo ma quelli che vedete sul frutto non sono semi