ZTE Blade V40 immagini dal vivo

Nel corso dei prossimi giorni il produttore cinese ZTE aggiungerà un nuovo smartphone alla sua serie ZTE V40. Stiamo parlando in particolare del prossimo ZTE Blade V40. Di quest’ultimo abbiamo già avuto qualche informazione, ma ora sono addirittura spuntate delle immagini dal vivo.

 

 

ZTE Blade V40, spuntano in rete le prime immagini dal vivo

Uno dei prossimi smartphone del noto produttore ZTE è il prossimo ZTE Blade V40 e ora, come già accennato, abbiamo modo di vedere il suo design definitivo grazie a queste prime immagini dal vivo. Osservandole, possiamo notare la presenza di un design piuttosto classico, con un display con un notch a goccia centrale a forma di V e con la backcover dai bordi squadrati.

Sul retro, invece, troviamo un look un po’ più moderno. In particolare, abbiamo due zone circolari dove sono collocate tre fotocamere posteriori. Il sensore principale dovrebbe essere da 50 MP, mentre gli altri due sensori dovrebbero essere di profondità e macro.

La scheda tecnica di questo device sarà prettamente di un entry-level. Il nuovo ZTE Blave V40, infatti, avrà come processore il soc Unisoc T616. A supporto delle performance,  dovrebbero esserci dei tagli di memoria comprendenti almeno 4 GB di memoria RAM e fino a 128 GB di storage interno, quasi sicuramente espandibile tramite scheda microSD. Il display dovrebbe avere una diagonale da 6.6 pollici, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500 mah. In rete è poi aumentato anche il presunto prezzo di vendita. Si parla di circa 155 euro al cambio attuale. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori informazioni prima del debutto ufficiale.

Articolo precedenteNiente più memoria PIENA con la Micro SD a prezzo bomba, solo 6 euro
Articolo successivoCoca Cola crea il suo smartphone: ecco le prime foto