Euronics è impazzita, volantino con sconti al 50% e prezzi irrisori Il volantino attivato in questi giorni da Euronics è davvero incredibile, rappresenta una campagna promozionale di assoluta qualità con la quale è facile riuscire a confrontarsi, sempre nell’ottica di riuscire a mettere le mani sui prodotti più all’avanguardia, e dal giusto prezzo finale.

Le offerte di cui vi parleremo nell’articolo sono da considerarsi valide solamente nei negozi fisici, ciò sta a significare che il consumatore si ritrova costretto a recarsi personalmente in negozio, per avere la certezza di godere delle medesime offerte e promozioni, a prescindere dalla categoria merceologica di appartenenza.

Iscrivetevi immediatamente al canale Telegram dedicato ad Amazon, sarete i primi ad avere gratis le nuove offerte con i migliori codici sconto in esclusiva.

 

Euronics, le nuove offerte che nessuno si aspettava

I prezzi del volantino Euronics sono sempre più bassi ed esclusivi, gli utenti sono veramente felici di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di assoluta qualità, riuscendo nel contempo a risparmiare cifre decisamente superiori al normale. Un esempio può essere portato con la coppia iPhone 14 iPhone 14 Plus, i due top di gamma dell’azienda di Cupertino, infatti, possono essere acquistati rispettivamente a 949 1099 euro.

Gli utenti che invece vogliono uno smartphone con sistema operativo Android, ed un prezzo decisamente più basso del normale, allora potranno decidere di affidarsi a Motorola Moto G42, TCL 405 e Motorola Moto G22, riuscendo a spendere non più di 200 euro. Tutti questi sconti, e molti altri ancora, vi attendono in esclusiva assoluta nei negozi Euronics sparsi per il territorio, le scorte non dovrebbero comunque rappresentare un problema, la disponibilità dovrebbe essere garantita.

Articolo precedenteAndroid offre gratis app e giochi a pagamento dal Play Store, ecco 10 titoli
Articolo successivoWindTre Go 100 Fire+, torna l’offerta a 6,99 euro al mese