Android offre gratis ap e giochi a pagamento dal Play Store, ecco 10 titoli

Quando arrivano le offerte di Android tutti gli utenti sanno di poter avere a disposizione qualche titolo gratis direttamente dal Play Store. Effettivamente è proprio questo il punto: oggi gli utenti che hanno a cuore il robottino verde potranno scaricare gratuitamente dei titoli dal celebre market. Chiaramente bisogna fare presto per non perdere il treno, il quale passa veloce. Nel prossimo paragrafo potete trovare tutti i dettagli in merito.

Tutte le offerte Android che avete visto sono certamente eccezionali, ma quando si parla di offerte non si può soprassedere rispetto a quelle che riguardano il mondo del web. Stiamo parlando dei vari siti e-commerce che ogni giorno propongono il meglio, soprattutto quando si tratta di Amazon. Molte persone riescono ad approfittare, beccando al volo il prezzo giusto e facendo proprio quell’oggetto, mentre altre si perdono la promozione. Per evitare che succeda quanto detto, bisogna semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che conta oltre 76.000 utenti attivi. Clicca qui per entrare.

Play Store il regali per il mondo Android, ecco la scaletta di applicazioni e giochi a pagamento che diventano gratis solo oggi

La lista sottostante evidenzia quali siano i contenuti disponibili all’interno del Play Store di Google per tutti coloro che hanno un dispositivo Android. Chiaramente si tratta di un miscuglio di giochi e applicazioni, i quali di solito hanno un prezzo da pagare per essere scaricati. In tal caso potrete procedere rapidamente senza pagare, visto che tutti i titoli in lista sono soggetti ad una promozione giornaliera. Per effettuare il download dovete cliccare solo sui link in prossimità dei titoli, in modo da finire direttamente sul Play Store.

Articolo precedenteIliad regala 300GB a tutti con l’offerta nuova che distrugge Vodafone
Articolo successivoEuronics è impazzita, volantino con sconti al 50% e prezzi irrisori