unieuro

Unieuro fa sognare i consumatori con il lancio di un volantino veramente unico nel proprio genere, ed al cui interno trovano posto tantissimi prodotti disponibili a prezzi quasi mai visti prima d’ora, a prescindere dalla categoria merceologica di appartenenza.

Il volantino di questi giorni è disponibile per tutti i consumatori che vorranno completare l’acquisto nei negozi fisici, oppure che decideranno di affidarsi al sito ufficiale, sul quale è possibile trovare la spedizione gratuita presso il domicilio, al superamento della quota di 49 euro.

Premete subito qui ed iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon, avete a disposizione codici sconto gratis e tutte le migliori offerte.

 

Unieuro, le offerte che tutti devono cogliere al volo

Continuano le offerte di Unieuro nel tentativo di convincere un numero sempre più grande di utenti all’acquisto, all’interno del nuovo volantino disponibile fino al 2 febbraio, gli utenti possono trovare in primis la possibilità di mettere le mani sul bellissimo Apple iPhone 14, pagandolo pensate soli 899 euro, una cifra decisamente ridotta in confronto al listino originario.

Sempre restando nella fascia alta della telefonia mobile, possiamo comunque trovare anche Galaxy S22 Ultra 5G, acquistabile a 999 euro, oppure il Galaxy Z Flip4, il foldable più richiesto dell’ultimo periodo, il cui prezzo è sceso a 899 euro.

Non mancano tantissimi smartphone più economici, quali possono essere redmi Note 11S, Redmi 10C, Redmi A1, Realme C35, TCL 30e, Oppo A77, Oppo A54s, Honor 70 e simili, tutti prodotti in vendita a meno di 500 euro. Indipendentemente dal modello che sceglierete, ricordiamo essere completamente sbrandizzato e con garanzia di 24 mesi, a protezione dell’acquirente dai difetti di fabbrica.

Articolo precedentePerchè ci vuole ancora molto tempo per ricaricare le batterie delle auto elettriche nel 2023
Articolo successivoRadiazioni, fate attenzione a questi smartphone pericolosi