expertIl volantino messo a disposizione da Expert vuole rappresentare il giusto compromesso su cui ogni utente può fare affidamento nell’ottica di voler acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, cercando comunque di spendere il minimo indispensabile.

Per contrastare la crescente diffusione di Amazon, anche Expert ha deciso di mettere a disposizione gli stessi prezzi tramite il proprio sito ufficiale, sebbene richieda il pagamento di un piccolo contributo per la consegna a domicilio, da aggiungere alla cifra che vedrete effettivamente mostrata a schermo.

Se volete i codici sconto Amazon con tante offerte coupon gratis, solo sul vostro smartphone, allora dovete iscrivervi qui.

 

Expert, scoprite quali sono i nuovi prezzi bassi

La campagna promozionale di Expert, attivata per tutti fino al 1 febbraio, rappresenta il giusto compromesso per acquistare i prodotti maggiormente desiderati, sbarazzandosi di dispositivi datati. Con Rottamazione Green Tech, infatti, coloro che consegneranno un dispositivo di vecchia generazione potranno avere uno sconto ulteriore sul prezzo del nuovo modello (tutti i prezzi indicati comprendono questa opzione).

Pensando agli smartphone, ad esempio, è possibile acquistare un buonissimo iPhone 13, nella variante da 128GB, al prezzo finale di soli 799 euro, passando anche su modelli decisamente più economici. Come ad esempio Realme C33 a 169 euro, Oppo A96 a 259 euro, Galaxy A13 a 169 euro, Redmi Note 11S a 229 euro, Galaxy A04s a 139 euro, TCL 405 a 99 euro, Honor X7A a 209 euro, Galaxy A53 a 399 euro, Realme 10 a 249 euro, TCL 30Se a 149 euro, Honor X8 a 179 euro e similari.

Tantissimi sconti vi attendono in questo periodo, scopriteli in esclusiva assoluta sul volantino Expert.

Articolo precedenteChiavetta USB da 32GB a MENO di 6 euro, in offerta solo su Amazon
Articolo successivoIliad è impazzita, ora ci sono 300GB in una sola offerta a prezzo shock