Autobus per cani, si trova in Alaska e rende felici gli animali della cittadina

Il video dell’autobus per cani in Alaska ha fatto il giro del mondo diventando virale in pochissimo tempo. In una piccola città chiamata Skagway, con appena più di 1.200 abitanti e una estensione di 24 chilometri quadrati, i coniugi Thompson hanno creato la “Mo Mountain Mutts“, un servizio di trasporto per cani che porta i nostri amici a quattro zampe in avventure all’aria aperta. Ecco qual è il suo programma.

Autobus per cani: la dolce iniziativa dei coniugi Thompson

Ogni giorno della settimana, la coppia trasporta dai 20 ai 40 cani in un autobus, simile a quello per gli scolari, passando a prenderli direttamente a casa. La scena, registrata e condivisa su TikTok, mostra cani che vengono accompagnati al guinzaglio dai loro proprietari o che aspettano felici l’arrivo dell’autobus. La signora Thompson ha dichiarato che non riesce a credere che questo sia il loro lavoro, ma ne è felicissima.

L’idea di un autobus per cani potrebbe sembrare strana, ma in realtà si tratta di un’iniziativa molto interessante che consente ai nostri amici a quattro zampe di vivere avventure all’aria aperta e di socializzare con altri cani. Inoltre, offre anche una comodità per i proprietari di cani, che non devono più preoccuparsi di trasportare i loro animali domestici in luoghi lontani per farli divertire. E’ un’iniziativa unica che ha attirato l’attenzione di molte persone in tutto il mondo e che potrebbe ispirare altre città a creare servizi simili per i propri abitanti e i loro animali domestici.

La creatrice dell’iniziativa ha dichiarato: “A volte guardo nello specchietto retrovisore dell’autobus mentre guido e vedo tutti i cani là dietro. Non posso credere che lo facciamo per vivere, ma è meraviglioso.” D’altronde, come dice il detto, “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”
Articolo precedenteWhatsApp, sapevi che potevi inviare messaggi che si cancellano automaticamente ?
Articolo successivoTim aumenta di 2 euro alcune offerte di rete fissa