coopvoce

Ci sono novità interessanti nel campo delle offerte telefoniche, in particolare per coloro che sono intenzionati ad attivare una delle opzioni offerte da CoopVoce, l’operatore virtuale attivo in Italia da diversi anni.

Infatti, è stata lanciata dall’operatore virtuale una nuova offerta che riguarda il segmento mobile. Parliamo dell’offerta denominata Coop Voce Evo 200. Vediamo cosa include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 200GB di traffico dati fino a velocità 4G (su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload).

Ecco quanto costa

Per quanto riguarda i costi, il canone mensile sarà pari a soli 8,90 euro e sarà accessibile per coloro che intendono effettuare la portabilità dal proprio operatore. Il costo di acquisto della nuova SIM sarà gratuito compresa l’attivazione, non c’è bisogno di pagare ulteriori supplementi.

Come citato sul sito web dell’operatore: “L’offerta EVO 200 Special Edition è a tempo limitato, e può essere attivata entro il 31 gennaio per richiedere il primo mese gratis. Con EVO 200 hai 200 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese per sempre: CoopVoce non ha mai aumentato i prezzi ai suoi clienti.”

Ricordiamo a tutti gli utenti che se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 200 al costo di attivazione di 9 euro una tantum.

 

FONTEcoopvoce
Articolo precedente200 UFO ancora avvolti nel mistero, la conferma del Pentagono
Articolo successivoRecensione DJI RS 3 Mini: un grande upgrade rispetto al Ronin RSC