Amazon è assurda, in offerta supporto per smartphone e tablet con coupon Amazon riesce sempre a sorprendere gli utenti mettendo a disposizione incredibili offerte con prezzi mai visti ed assolutamente inediti, oggi è il turno di un supporto per smartphone e tablet, promosso in vendita a cifre incredibili, grazie all’applicazione di un apposito coupon.

Ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid potrete avere i codici sconto gratis, come anche le migliori offerte della singola giornata, per ottenere il tutto non dovete fare altro che iscrivervi subito qui ed iniziare a spendere pochissimo.

 

Amazon, l’offerta sul supporto per smartphone

Avere un supporto per smartphone e tablet è fondamentale per gli utenti che trascorrono molte ore alla scrivania, e vogliono comunque cercare di avere sempre tutto sotto controllo. I prezzi dei dispositivi di questo tipo non sono elevatissimi, anche se ciò che importa riguarda più che altro i materiali di costruzione, per essere validi devono essere solidi ed affidabili, nonché particolarmente robusti.

Il modello in offerta in questi giorni viene prodotto da MOMAX, un’azienda specializzata in dispositivi dello stesso tipo, e presenta un prezzo di listino di 19 euro, il quale viene fortemente ribassato con l’applicazione del coupon in pagina del 30%, riuscendo così a raggiungere un valore finale pari a circa 13 euro. Se lo volete, premete qui.

Nella parte inferiore sono posizionati piedini in silicone che limitano lo scivolamento sul piano d’appoggio, un blocco contrappeso che abbassa il baricentro, impedendo il ribaltamento, nonché una parte in silicone direttamente a contatto con il device. La compatibilità è garantita con prodotti da 4 a 10 pollici di diagonale di schermo, una eccellente versatilità che amplia di molto le possibilità di utilizzo generali.

Articolo precedenteIliad, parte l’anno del 5G ma questo servizio sarà eliminato presto
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 migliori offerte dell’inverno