Digitale Terrestre DVB-T2 a in super sconto su Amazon, poco più di 20 euro

 

Sono arrivate tante nuove offerte su Amazon proprio come un digitale terrestre dal prezzo molto basso. Si tratta solo di una delle grandi opportunità che ad esempio potete trovare nel nostro canale Telegram da 74.000 utenti. Clicca qui per entrare.

 

Amazon offre un digitale terrestre di livello e molto piccolo, le dimensioni ridotte di quest’ultimo lo rendono un grande affare

Dopo lo switch-off di diverse televisioni vi ritrovate ad avere un oggetto è inutile visto che non arrivano i canali a cui di solito siete abituati? Amazon rende disponibile tante tipologie di digitale terrestre, con decoder in particolare che risulterebbe davvero ottimo sia per il suo prezzo, sia per le sue caratteristiche. Si tratta di un dispositivo molto piccolo, il quale viene inserito direttamente nella porta HDMI della TV in modo da non risultare ingombrante. Oltre al dispositivo stesso, ci sarà chiaramente il telecomando, il quale risulta molto semplice da utilizzare grazie alle sue dimensioni compatte.

Il prezzo in sconto è attualmente di 21,99 €, costo davvero basso rispetto alla concorrenza e soprattutto vista la grande qualità dell’oggetto in questione. Per acquistarlo non dovrete fare altro che cliccare qui, vi ritroverete direttamente sul sito di Amazon.

Questa in basso è una parte della descrizione come Amazon recita direttamente sul suo sito ufficiale:

  • L’ultimo decoder TV dvb-t2 riceve canali terrestri e via cavo, supporta l’uscita H.265 HEVC 10-bit Full HD 1080P, nascosta dietro la TV. Allo stesso tempo, abbiamo aggiornato l’interfaccia utente, che è più comoda da usare, e supporta l’aggiornamento del software online OTA.
  • 【LCN】 Se desideri sintonizzare i canali in ordine, attiva LCN, altrimenti i canali verranno ordinati in modo casuale. Aggiungi un elenco dei tuoi programmi preferiti, lo troverai la prossima volta. Se non è possibile, attivare LCN e cercare di nuovo i canali.
  • 【Funzione di PVR】Potete registrare i vostri video preferiti e la tv in diretta all’interno della funzione di PVR, Non perdete mai nessun momento meraviglioso. Basta preparare un disco USB (FAT32) e poi iniziare a riprodurre in qualsiasi momento.
Articolo precedenteTorcia Varta su Amazon a soli 2,48 euro in offerta, acquistala subito
Articolo successivoNetflix, gli account condivisi a pagamento già nei prossimi mesi