Il nuovo anno è ormai iniziato e insieme a lui sono giunte delle nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo Samsung Galaxy S23, che dovrebbe essere presentato nel mese di febbraio 2023.

Le ultime indiscrezioni riguardavano i colori principali e alcune specifiche come luminosità del pannello e batteria. Scopriamo insieme tutti i nuovi indizi.

 

Samsung Galaxy S23: arrivano nuove indiscrezioni

Grazie all’attentissimo Ahmed Qwaider siamo in possesso di altre informazioni riguardanti la memoria di archiviazione dei modelli base, tutti i colori e altro. Secondo Qwaider, tutti i modelli Galaxy S23 partiranno da 256 GB di memoria di archiviazione, mentre Galaxy S23 Ultra sarà disponibile anche nelle varianti da 512 GB e 1 TB, tutte UFS 4.0.

Per quanto riguarda la RAM, invece, Galaxy S23 e Galaxy S23+ dovrebbero avere 8 GB, come l’anno scorso, mentre Galaxy S23 Ultra avrà ben 12 GB (niente versione da 8 GB), tutte LPDDR5X. Dopo poche ore dalla pubblicazione del suo post, però, è arrivata la smentita di un altro leaker molto attendibile, rquandt, che ha ribadito come Samsung proporrà sempre le versioni di partenza da 128 GB.

A questo punto si può ipotizzare che Samsung proponga per il mercato asiatico la serie Galaxy S23 a partire da 256 GB, mentre per l’Europa rimangano i tagli da 128 GB. Abbiamo già visto come il nuovo colore prevalente di Galaxy S23 Ultra sarà il verde, mentre quello dei Galaxy S23 e Galaxy S23+ sarà una tonalità rosa lavanda, ma la completa tavolozza colori non era ancora stata diffusa. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTanti giochi in uscita su Xbox, PS5, PS4, PC e Nintendo
Articolo successivoAmazon assurda, oggi smartphone al 50% e oggetti quasi gratis