iQOO-Neo-7-Racing-Edition-ufficiale

Qualche settimana fa il produttore cinese Vivo aveva presentato ufficialmente diverse smartphone a marchio iQOO. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha anche annunciato ufficialmente il nuovo iQOO Neo 7 Racing Edition, che va quindi a completare questa serie di smartphone. Vediamo qui di seguito le sue peculiarità.

 

 

 

Vivo annuncia ufficialmente il nuovo iQOO Neo 7 Racing Edition

Vivo ha dunque aggiunto al suo catalogo un nuovo smartphone a marchio iQOO. Come già accennato, si tratta del nuovo iQOO Neo 7 Racing Edition e, a differenza della versione standard, presenta un processore differente. A bordo di questo nuovo smartphone troviamo infatti il soc Snapdragon 8+ Gen 1.

Il resto delle specifiche tecniche non differiscono invece molto rispetto al predecessore. Sul fronte abbiamo infatti un display con tecnologia AMOLED con una diagonale da 6.78 pollici in risoluzione FullHD+ con una frequenza di aggiornamento da 120Hz e con supporto ad HDR10+.

Il comparto fotografico include poi una tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale è da 50 MP e dispone della stabilizzazione ottica dell’immagine. Il secondo sensore è un grandangolo da 8 MP, mentre il terzo sensore è da 2 MP ed è macro. Sul fronte la fotocamera anteriore per i selfie è invece da 16 MP. La batteria ha poi una capienza di 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 120W. Il sistema operativo installato a bordo è poi Android 13 con l’interfaccia utente personalizzata da Vivo, la OriginOS in versione 3.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo iQOO Neo 7 Racing Edition sarà distribuito per il mercato cinese ad un prezzo al cambio di circa 380 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S24 Ultra avrà un nuovo teleobiettivo
Articolo successivoOnePlus 11 sarà un top di gamma anche per la confezione di vendita