Android, 12 titoli a pagamento diventano gratis sul Play Store tra app e giochi

Continuano ad arrivare le grandi iniziative per gli utenti Android, quelli che possono contare su un sistema operativo estremamente versatile ma soprattutto su un market pieno zeppo di contenuti. Il Play Store effettivamente non manca sotto nessun tipo di aspetto e lo dimostra ogni giorno proponendo delle nuove offerte che possono portare agli utenti la possibilità, come oggi, di scaricare dei contenuti a pagamento in maniera gratuita direttamente sul proprio smartphone.
in realtà non sono solo le offerte del mondo Android che possono interessare il pubblico durante questi giorni, ma soprattutto quelle di Amazon. Come in tanti ben sanno si tratta di giorni molto concitati e proprio per questo serve essere facilitati nel trovare le migliori opportunità del colosso. Stiamo parlando infatti del nostro canale Telegram ufficiale, il quale al suo interno conta già oltre 71 mila utenti attivi. Per entrare serve solamente cliccare qui.

 

Android: tutti questi in lista sono dei titoli a pagamento che vengono offerti gratis solo per questa giornata, ecco la lista completa

Non c’è nulla da fare in particolare: dovrete solo adocchiare il titolo che più vi interessa all’interno del Play Store, che ovviamente sia inscritto in questo elenco, per portare a termine il download ufficiale cliccando sul link.

Articolo precedenteIliad è pazza, 150 giga in 5G con il prezzo più basso di tutti
Articolo successivoCanone Rai 2023 gratis, esenzione reale per questi utenti