trucchi-telegram-app-trucchi

Telegram è una popolare app di messaggistica nota per la sua velocità elevata e le sue potenti funzionalità di sicurezza. Nell’ultimo periodo, l’applicazione ha ottenuto un netto aumenti di utenti, complici anche i problemi del suo rivale, WhatsApp.

Nonostante l’applicazione di proprietà di Meta sia la più utilizzata al mondo su Android e iOS, Telegram continua a migliorare la sua base di utenti grazie a funzionalità esclusive su cui gli utenti fanno affidamento.

Telegram, scopriamo alcuni dettagli

Ecco alcuni trucchi e hack che possono aiutarti a ottenere il massimo da Telegram:

  1. Usa chat segrete: se desideri avere una conversazione privata con qualcuno, puoi utilizzare la funzione di chat segreta in Telegram. Le chat segrete utilizzano la crittografia end-to-end per garantire che i tuoi messaggi siano protetti e possano essere letti solo dal destinatario previsto.
  2. Imposta notifiche personalizzate: puoi personalizzare le notifiche che ricevi per ogni chat o gruppo in Telegram. Ad esempio, puoi impostare una suoneria personalizzata o scegliere di ricevere notifiche solo quando vieni menzionato in una chat di gruppo.
  3. Usa i bot: Telegram ha una vasta gamma di bot che possono aiutarti a fare qualsiasi cosa, dall’impostazione dei promemoria alla ricerca di GIF all’invio di messaggi in base a una pianificazione. Puoi trovare i bot cercandoli nell’app o visitando il Bot Store online.
  4. Condividere file e documenti: Telegram permette di condividere file e documenti di qualsiasi tipo e dimensione. Puoi persino condividere intere cartelle di file contemporaneamente.
  5. Personalizza lo sfondo della chat: se desideri aggiungere un tocco personale alle tue chat, puoi personalizzare lo sfondo della finestra della chat. Puoi scegliere tra una varietà di sfondi preimpostati o utilizzare le tue foto.
  6. Usa più account: se hai più di un numero di telefono o usi Telegram per scopi sia personali che professionali, puoi utilizzare la funzione di account multipli dell’app per passare facilmente da un account all’altro.
Articolo precedenteYouTube Music introduce una funzione molto utile per tutti
Articolo successivoSamsung e la presa in giro sull’iPhone pieghevole