offerta WindTre Le offerte operator attack del gestore WindTre sono rivolte esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno degli operatori scelti. In base al gestore di provenienza, WindTre propone svariate offerte che spiccano per il costo davvero conveniente e i contenuti previsti.

I clienti Iliad e MVNO, in particolar modo, ricevono la possibilità di ottenere le tariffe più economiche tra quelle presenti in listino. A soli 8,99 euro al mese possono ricevere ben 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Passa a WindTre da Iliad e MVNO: come attivare l’offerta con 150 GB!

 

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad o da uno dei numerosi operatori virtuali selezionati hanno a disposizione quattro offerte a partire da soli 7,99 euro al mese. Ogni tariffa include una quantità di Giga di traffico dati differente e si distingue per la modalità di pagamento prevista per il saldo del costo di rinnovo mensile.

La WindTre GO 150 Flash + Digital è tra le migliori. Infatti, a un costo di soli 8,99 euro al mese permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile 

La tariffa è abbinata al servizio Easy Pay, che prevede il pagamento del costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione potrà essere effettuata presso uno dei numerosi punti vendita disponibili o tramite il sito ufficiale https://www.windtre.it. Accedendo alla pagina “Cambia operatore” e selezionando il gestore di provenienza sarà possibile conoscere tutte le offerte disponibili e richiedere quella desiderata. WindTre permette di effettuare l’acquisto della nuova SIM direttamente online così da riceverla tramite corriere senza dover affrontare costi aggiuntivi.

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, come già anticipato, non è disponibile indistintamente per tutti i nuovi clienti. Di seguito elenchiamo tutti gli operatori dai quali è possibile trasferire il numero per poter attivare la tariffa:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteApple lancerà iPhone 15 Ultra e sarà il flagship più costoso di sempre
Articolo successivoGrazie ai vaccini contro il Covid, gli scienziati hanno sviluppato una “cura” contro il Cancro