Instagram Note Instagram è in continuo aggiornamento. La piattaforma introduce periodicamente novità interessanti che mirano a mantenere vivo l’interesse degli utenti a tenere testa alla forte concorrenza. Sempre più app si affermano incuriosendo giovani e non e invogliandoli ad abbandonare il Social ma Instagram resiste e sfida i rivali senza timore procedendo con il lancio di nuove funzionalità.

Di recente la piattaforma ha introdotto Candid, la funzione che prende di mira BeReal e propone agli iscritti di condividere scatti in tempo reale tramite la fotocamera frontale e posteriore nello stesso momento. Adesso una nuova funzione sta per arrivare. La piattaforma ha già annunciato l’arrivo di Note, una novità che mira a proporre agli utenti un nuovo modo di esprimersi.

Instagram annuncia la nuova funzione Note: sarà possibile condividere post con testo ed emoji!

 

Instagram è una piattaforma basata principalmente sulla condivisione di foto e video. I formati nei quali è possibile condividere i propri contenuti sono svariati e periodicamente modificati dal colosso che, in questi ultimi giorni, ha reso nota la volontà di proporre agli utenti un nuovo modo di esprimere le loro opinioni e i loro pensieri.

A breve sarà possibile utilizzare le Note, una nuova funzione che permetterà di condividere post esclusivamente con testo ed emoji per un massimo di 60 caratteri.

La condivisione avverrà in maniera molto intuitiva e simile alle Stories e sarà visibile per un massimo di 24 ore. Sarà sufficiente cliccare su Direct, quindi Aggiungi e Lascia una nota. I follower potranno rispondere e interagire ma sarà comunque possibile personalizzare le impostazioni e rendere il contenuto visibile soltanto agli utenti desiderati.

 

Articolo precedenteStarlink di Elon Musk sta preparando una novità per tutti i suoi utenti
Articolo successivoEx dipendente Twitter condannato per aver spiato gli utenti