netflix Dicembre è il mese delle feste e del Natale, ma anche di una calda coperta, del divano, di una cioccolata ed appunto di Netflix, proprio in questo periodo si innalzano vertiginosamente gli appuntamenti sulla nota piattaforma di streaming, con un numero sempre più alto di serie TV film riprodotti.

Per acquisire il maggior numero di utenti possibiliNetflix ha recentemente deciso di lanciare l’abbonamento con pubblicità, questi ha un prezzo di 5,49 euro, e permette di godere di tutte le funzioni, con due vincoli: la qualità della riproduzione è fissa all’HD 720p, ed ogni ora di visione si dovranno subire 4/5 minuti di pubblicità. Siete disposti a farlo per risparmiare?.

Prima di proseguire, collegatevi al canale Telegram di TecnoAndroid, potrete avere sul vostro smartphone le offerte Amazon ed anche i codici sconto completamente gratis, premete qui per entrarvi.

 

Netflix, quali sono le serie TV più viste

La serie TV più vista del mese è indubbiamente Mercoledì, diventata in questi giorni la seconda serie inglese più vista di sempre, punta fortissimo sul personaggio di Mercoledì Addams, splendidamente interpretato dalla giovane Jenna Ortega. Mentre la sua crescita prosegue normalmente, presso la Nevermore Academy, la ragazza inizia a doversi destreggiare tra le attività psichiche che la contraddistinguono, cercando altresì di sventare una serie di omicidi. Una serie assolutamente da vedere, forse una delle migliori dell’anno.

Le altre due proposte di Dicembre sono le evergreen Elite e 1899, con trame diametralmente opposte alla precedente, sono assolutamente consigliate agli utenti che amano il gossip e il mistero, con tantissimi enigmi da risolvere, ed un ritmo che cresce pericolosamente di episodio in episodio.

Articolo precedenteAGCOM prepara il colpo, IPTV a rischio per gli italiani che ancora lo utilizzano
Articolo successivoWhatsApp, solo così potete spiare chi volete gratis e senza farvi scoprire