mediaworldMediaWorld vuole tagliare definitivamente fuori la concorrenza dalla corsa al podio di miglior rivenditore di elettronica del nostro paese, con il lancio di una campagna promozionale pressoché unica nel proprio genere.

All’interno del volantino si possono trovare tantissimi sconti speciali che aiutano ognuno di noi a spendere poco o comunque risparmiare al massimo su ogni singolo acquisto effettuato. La campagna promozionale è ricca di occasioni, i prezzi sono da considerarsi bassi sia in negozio che online, con la consegna a pagamento presso il domicilio.

Tutte le offerte Amazon sono gratis solo oggi, arrivano gli sconti migliori solo su Telegram, ecco il link dedicato.

 

MediaWorld: che occasioni con questo splendido volantino

Il volantino MediaWorld spazia tra tantissimi sconti speciali che indubbiamente possono incrementare il quantitativo di utenti che al giorno d’oggi si ritrova a voler acquistare nuovi prodotti di tecnologia. I modelli di fascia alta sono al solito i maggiormente coinvolti, con il capostipite, iPhone 14, disponibile con un valore finale che si aggira attorno ai 949 euro.

Scendendo nella spesa finale da sostenere incrociamo poi un buonissimo Galaxy S22 Ultra 5G, proposto nel periodo all’incirca alla medesima cifra, senza dimenticarsi di iPhone 13, proposto comunque a 848 euro.

Sempre all’interno del medesimo volantino si possono infine trovare altri prodotti ugualmente interessanti, i quali spaziano verso fasce decisamente più basse ed economiche, che coinvolgono Galaxy A33, Redmi 9A, Redmi Note 11S o anche Redmi 10, tutti proposti a cifre ridotte, o generalmente inferiori ai 300 euro. Il volantino, peri i diretti interessati, può essere sfogliato sul sito ufficiale di Mediaworld.

Articolo precedenteAmazon, offerte di Natale all’80% solo oggi, smartphone quasi gratis
Articolo successivoExpert shock, offerte assurde tutte al 50% solo oggi