Comet è impazzita, smartphone e computer nel fuori tutto al 70% solo oggi

Ancora una volta ci si ritrova a parlare di uno dei grandi magazzini più interessanti sul territorio italiano, ovvero di Comet. La famosa azienda mette a disposizione un nuovo volantino durante il mese di dicembre che porterà al pubblico la possibilità di fare i migliori regali di Natale. Si tratta di opportunità molto gettonate, le quali arrivano a prezzi molto più economici rispetto a quanto proposto dalla concorrenza ultimamente. Gli utenti possono infatti provvedere ad acquistare gli smartphone migliori ma non solo, anche se proprio per quanto riguarda la telefonia i prezzi risultano particolarmente allettanti.

Il volantino infatti parla da solo, con sconti eccezionali che però dureranno solo per poco tempo. Il nostro consiglio infatti è quello di prendere al volo quello che vi serve per non lasciarlo alle spalle.

Comet è la migliore azienda per quanto riguarda la vendita di tecnologia e lo dimostra l’ultimo volantino di dicembre

Secondo quanto descritto all’interno del catalogo così come sul sito ufficiale di Comet, ci sono delle proposte clamorose soprattutto per quanto riguarda i principali marchi. Samsung ad esempio propone il suo Galaxy S22 ad un prezzo finale scontato di 669 €, spesa nettamente minore rispetto a quanto ho visto negli altri volantini. Le promozioni però sono davvero eccezionali riguardano anche altri marchi come Xiaomi, che propone prezzi di livello sulle sue versioni 11T Pro e Redmi Note 11 Pro+. Ovviamente ricordiamo a tutti che approfittando di queste offerte si avrà diritto anche ad un periodo di garanzia lungo due anni. Questo sarà estendibile con un pagamento da effettuare al momento dell’acquisto.

Articolo precedenteAmazon impazzisce, il trucco gratis per avere offerte all’80% e codici sconto
Articolo successivoWhatsApp, ecco i trucchi per utilizzarlo al meglio