Android e le app gratis solo oggi sul Play Store, ecco la lista di 10 contenuti

Quando si parla di Android, non bisogna valutare solo quelli che sono gli aggiornamenti della piattaforma mobile ma anche tanti altri aspetti che l’hanno resa praticamente la più famosa al mondo. Il robottino verde riesce a fregiarsi di tante qualità, le quali non sono certamente un mistero per coloro che si servono del sistema operativo ormai da diversi anni. Il Play Store risulta una vera e propria freccia all’interno della faretra degli utenti, i quali possono scoccare un dardo ogni volta che scaricano un nuovo contenuto, che sia questo un’applicazione o un gioco.

L’ultimo periodo vede una grande promozione proprio all’interno del celebre market di Android. Applicazioni e giochi a pagamento in alcuni casi diventano praticamente gratis ma solo per qualche giorno a partire da oggi.

Sì state però cercando anche altre offerte che non riguardano applicazioni e giochi ma articoli di vario genere, dovete affidarvi ad Amazon. Il colosso ogni giorno mette a disposizione il meglio con sconti clamorosi che riguardano le sue svariate categorie. Per non perdere neanche uno dei prezzi più interessanti di giornata, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale che è appena arrivato a 70.000 utenti. Basta cliccare qui per entrare gratis.

 

Android consente di scaricare gratis tutti i titoli che trovate nella lista sottostante, si tratta di applicazioni e giochi a pagamento

Tutto quello che vedete in questa lista riguarda il mondo Android, quindi non mi resta altro che scaricare tutto prima che diventi di nuovo a pagamento.

Articolo precedenteIliad, la promo da 120 giga è ancora disponibile ma costa solo 7,99 euro
Articolo successivoEsselunga è fuori di testa, a Natale i prezzi sono quasi gratis