Motorola-Moto-G-Play-2023-ufficiale-USA

Continuano ad essere annunciati nuovi smartphone del noto produttore Motorola. L’ultimo arrivato, in particolare, è il nuovo Motorola Moto G Play 2023 e, almeno inizialmente, sarà disponibile per il mercato statunitense.

 

 

Motorola svela negli USA il nuovo mid-range Motorola Moto G Play 2023

Motorola continua a sfornare nuovi smartphone. Come già accennato, infatti, nel corso delle ultime ore l’azienda ha tolto ufficialmente i veli su un nuovo device appartenente alla fascia media del mercato. Si tratta del nuovo Motorola Moto G Play 2023, erede del precedente modello annunciato lo scorso anno.

Dal punto di vista estetico, il nuovo device di Motorola dispone di un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici e con una risoluzione pari ad HD+. In alto al centro trova posto un piccolo foro per la fotocamera anteriore ed è inoltre presente la frequenza di aggiornamento pari a 90Hz.

Il comparto fotografico include poi tre sensori fotografici rispettivamente da 16, 2 e 2 MP. Le prestazioni sono invece affidate al soc MediaTek Helio G37 con tagli di memoria da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. La batteria ha una capienza di ben 5000 mah ed è dotata del supporto alla ricarica rapida da 10W. Tra le altre caratteristiche, abbiamo il jack audio, la certificazione IP52 contro gli schizzi d’acqua e il sistema operativo Android 12 installato a bordo.

 

Prezzi e disponibilità

Per il momento il nuovo medio di gamma Motorola Moto G Play 2023 sarà disponibile per il mercato statunitense ad un prezzo al cambio di circa 161 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteINPS: l’avviso che nessuno vorrebbe ricevere, ecco cosa sta arrivando
Articolo successivoIl prezzo delle batterie agli ioni di litio continuerà ad aumentare nei prossimi anni