L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente lanciato una nuova promozione che riguarda la propria offerta denominata Evo 30. Si tratta di un prezzo annuale davvero molto conveniente.

Evo 30 Annuale ha un costo annuale anticipato di 39 euro, pari a 3,25 euro al mese per 12 mesi anticipati, senza ulteriori costi di attivazione. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

CoopVoce Evo 30 a soli 39 euro all’anno

L’offerta Evo 30 Annuale prevede lo stesso bundle dell’offerta Evo 30 a 6,90 euro al mese, quindi minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico dati 4G su rete TIM. La promo, quindi, comprende 12 rinnovi e viene conteggiato anche quello anticipato.

L’offerta Evo 30 Annuale, per chi è stato selezionato, è disponibile come cambio promo da un piano tariffario o da un’offerta CoopVoce. Terminati i rinnovi la promo diventa mensile con un costo di 6,90 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti. I già clienti CoopVoce posso verificare se quest’offerta viene proposta loro direttamente dall’App CoopVoce o dalla propria Area Privata del sito ufficiale dell’operatore virtuale di telefonia mobile.

Il piano tariffario di base a consumo di CoopVoce attivato di default si chiama SuperFacile Coop e prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi ed sms a 12 centesimi di euro verso tutti. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteOptima Super 100 Christmas Edition a meno di 5 euro al mese
Articolo successivoVolkswagen Tiguan, la nuova generazione è stata spiata su strada