TIM, ufficiali le nuove offerte Young e Wonder: ci sono fino a 100 giga in 5G

TIM punta la stagione del Natale per lanciare una nuova sfida ai grandi provider della telefonia in Italia. Per contrastare l’avanzata sempre più decisa di operatori come Iliad, WindTre o Vodafone, il brand italiano garantisce agli utenti alcune offerte low cost molto rilevanti per consumi e per prezzo mensile.

 

TIM, le migliori occasioni low cost in vista del Natale

Anche durante il periodo natalizio, la migliore occasione per i clienti di TIM è la Gold Pro. Gli abbonati che scelgono di sottoscrivere quest’iniziativa avranno una dote internet pari a 70 Giga per la connessione anche con le reti 4G con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. Il prezzo per il rinnovo di tale ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Oltre la Gold Pro, la seconda migliore iniziativa di TIM è la Steel Pro. I clienti che attivano questa ricaricabile avranno un ticket composto da 50 Giga per la connessione di rete, 4G incluso, e chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. Per il costo, il rinnovo mensile della promozione avrà valore di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Sia nella prima che nell’altra circostanza saranno applicati costi di attivazione e rilascio SIM per un totale di 10 euro. Necessaria per queste tariffe la portabilità di Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

Per procedere con l’attivazione di una di queste due ricaricabili gli utenti dovranno provvedere presso uno degli store ufficiali di TIM sul suolo italiano. Al fine dell’operazione di portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteEurospin annienta Lidl con sconti del 90% sulla tecnologia solo oggi
Articolo successivoUnieuro è incredibile, sconti da pazzi solo oggi, tutto al 50%