WindTRE super con l'offerta GO Unlimited: tutto senza limiti a 7 euro, ecco per chiWindTre è sempre pronta a far sognare i consumatori con nuove offerte speciali, ricchissime di giga e di prezzi sempre più economici su cui poter fare affidamento per godere del miglior risparmio possibile.

L’ultima occasione passa per la Go Unlimited Star+, una promozione che al giorno d’oggi presenta un limite importante, ovvero l’attivazione possibile solo ed esclusivamente da parte degli utenti che già sono clienti WindTre, precisamente coloro che dispongono di un abbonamento Fibra attivo. Solo a questi clienti viene offerta tale opportunità di risparmio, ricordando comunque che non è necessario versare un contributo iniziale.

Tantissimi sconti Amazon, codici gratis sono disponibili solo oggi sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli subito qui.

 

WindTre: tanti giga per tutti gli utenti

Con la promozione descritta nell’articolo, i fortunati utenti che la potranno richiedere si ritrovano a spendere soli 7,99 euro al mese, per godere comunque di un bundle invidiabile, composto da illimitati minuti da poter utilizzare liberamente verso un qualsiasi operatore telefonico, senza dimenticarsi di 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri, ma anche giga illimitati.

Avete capito bene, i giga non presentano un limite in termini numerici, almeno da un punto di vista teorico, perché tutto ruota attorno al buon senso del cliente, poiché WindTre si riserva il diritto di annullare la promozione, nel caso in cui si rendesse conto che non venissero rispettate le linee guida base.

L’attivazione dell’offerta è possibile solo ed esclusivamente in negozio, ricordiamo infatti che non è possibile accedervi tramite il sito ufficiale dell’azienda, al momento non è stato comunicato un periodo temporale di validità.

Articolo precedenteAndroid offre gratis solo oggi app e giochi a pagamento sul Play Store, ecco 10 titoli
Articolo successivoEnel: una comunicazione spaventa gli italiani, ecco cosa sta arrivando