L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha recentemente annunciato una nuova modifica unilaterale delle condizioni contrattuali su alcune offerte tariffarie di rete mobile, che coinvolgerà alcuni già clienti a partire dal 13 dicembre 2022.

A partire da quella data infatti alcune offerte di rete mobile verranno sostituite con offerte attualmente disponibili per i nuovi clienti. L’aumento potrà arrivare anche a 6 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile: rimodulazioni fino a 6 euro al mese

Se la scorsa volta la variazione comportava un aumento di un importo incluso tra 5 centesimi di euro al mese a 3 euro al mese, questa volta i clienti Fastweb coinvolti avranno un aumento del loro costo mensile tra 3 euro al mese a 6 euro al mese. Ecco una parte di comunicato dell’operatore: “Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile“.

A partire dallo scorso 13 novembre 2022 tutti i clienti Fastweb coinvolti stanno ricevendo una comunicazione personale in fattura e/o tramite SMS e nella propria area personale MyFastweb. Le offerte coinvolte sono davvero tante. Come viene indicato dall’operatore, in caso di mancata accettazione della modifica, i clienti interessati avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 Gennaio 2023.

Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso il cliente potrà scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. La variazione comporterà una modifica dell’offerta sottoscritta. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutte le altre offerte attualmente disponibili.

Articolo precedenteho.Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta con 100 GB
Articolo successivoAudi Q8 e-tron: al via gli ordini in Italia, ecco i prezzi