Possiamo finalmente annunciare che Realme Care + è finalmente sbarcata anche in Italia. Stiamo parlando del nuovo programma per la protezione degli smartphone del brand dedicato ai clienti europei.

Il servizio è disponibile in Italia, Spagna, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca ad un costo che parte da 2,99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti gli altri dettagli.

 

Realme Care + arriva anche in Italia a 2.99 euro al mese

Ecco le parole del CEO di Realme, Francis Wong: “I nostri clienti sono la priorità per Realme e mettiamo sempre la loro esperienza al primo posto, è questa la chiave del successo che abbiamo costruito. Vogliamo ora rafforzare ancora di più questa relazione grazie al programma Realme Care+, un servizio che consente agli utenti di prolungare la durata della vita dei loro prodotti“.

Il programma Realme Care+ prevede due diversi piani della durata di due anni ciascuno per dispositivi Realme acquistati online o offline. Il primo si chiama Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD) e prevede copertura contro danni accidentali anteriori (es.: rottura dello schermo) e posteriori e danni da liquidi per un massimo di due volte all’anno.

Il secondo si chiama Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD) + Theft Protection e prevede una copertura danni + protezione da furto del dispositivo. L’abbonamento parte da 2,99 euro al mese o 29 euro all’anno fino a 69 euro all’anno: il valore cambia a seconda del dispositivo assicurato. Sono coperti tutti gli smartphone realme, anche quando ci si trova all’estero.

Articolo precedenteStampa 3D, la tecnologia di produzione additiva sta evolvendo costantemente
Articolo successivoStarlink: come funziona la rete Internet gestita tramite satelliti