Iliad, 120GB in 5G: è gratis, ma c'è anche la fibra a 19,99 euro

Non è un mistero che le nuove offerte di Iliad abbiano fatto faville negli ultimi giorni, grazie soprattutto ai prezzi di vendita. A risaltare all’occhio però sono anche le grandi cifre che caratterizzano la connessione ad Internet con tantissimi giga disponibili.

Rispetto agli altri gestori ci ha messo molto meno tempo a farlo, Iliad ha lanciato anche la sua fibra ottica, producendo una soluzione davvero interessante visti i prezzi ma soprattutto ciò che contiene. La promozione con fibra ottica che il gestore propone ogni mese costa solo 19,99 € se siete già clienti di Iliad con un’offerta mobile che costa 9,99 euro. All’interno troverete minuti senza limiti verso tutti i gestori sia da telefono fisso che da telefono mobile, ma soprattutto una rete internet senza limiti con velocità complessiva fissata a 5 Gigabit.

 

Iliad propone di nuovo la sua migliore offerta che potete notare sul sito ufficiale: ci sono 120 giga in 5G con tutto senza limiti

Una delle offerte più importanti nel mondo della telefonia mobile da parte di Iliad è la Giga 120. Non c’è alcun mistero su questo e infatti è tutto disponibile sul sito ufficiale. Potete notare infatti che l’offerta costa ancora 9,99 € al mese con tutti i contenuti i soliti.

Chi la sottoscriverà avrà l’opportunità di avere ogni mese minuti senza limiti verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, con SMS senza limiti verso tutti ma soprattutto con 120 giga di traffico dati per la navigazione sul web ogni mese. Ricordiamo inoltre che su tutte le sue offerte di tipo mobile, Iliad decide di regalare gratis la connessione 5G.

 

Articolo precedenteExpert, che follia: solo oggi sconti Black Friday, i prezzi sono all’80%
Articolo successivoCanone RAI e bollo auto cancellati se usate questo metodo infallibile