DAZN-regala-Gazzetta-Digital-Edition-ecco-come

Il catalogo multimediale di DAZN offre già di per sé tutta una serie di contenuti di rilievo per tutti gli appassionati al mondo dello sport. L’azienda ha però pensato bene di fare un ulteriore regalo ai suoi utenti e non solo. Per un breve periodo di tempo l’azienda regalerà infatti la Gazzetta in versione digitale. Scopriamo qui di seguito cosa bisogna fare per ottenerla.

 

 

DAZN: in regalo la Gazzetta in versione Digitale, ecco come averla

Il colosso dello streaming DAZN ha da poco reso disponibile una nuova promozione. Come già accennato, infatti, l’azienda sta facendo un regalo ai propri utenti e anche a tutti i nuovi clienti. In particolare, sarà possibile riscattare gratuitamente senza costi aggiuntivi la Gazzetta.

Nello specifico, dalle 3 del mattino sarà possibile accedere alla Gazzetta Digital Edition in tutte le edizioni locali e con tutti gli approfondimenti settimanali. Sarà inoltre possibile visionare il magazine Sportweek. Ma cosa bisogna fare per averlo?

Per tutti i nuovi utenti che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento, basterà recarsi presso il sito web DAZN.com/gazzetta. Entro 24 ore gli utenti riceveranno una email con le indicazioni necessarie per utilizzare il voucher per visionare la Gazzetta.

Per tutti i già clienti, invece, basterà recarsi presso il sito web cloud.in.dazn.com/gazzetta ed inserire l’email del proprio account per ricevere il codice promozionale. Dopo di che, entro 24 ore i clienti riceveranno una email con il codice da utilizzare sul sito abbonamenti.gazzetta.it/dazn.

A questa nuova promozione resa disponibile da DAZN (che sarà valida fino al prossimo 30 giugno 2024) non potranno però aderire alcune categorie di utenti. In particolare, non potranno aderire gli utenti che hanno o devono sottoscrivere l’abbonamento a DAZN tramite partner ufficiali come TIM o con metodi di pagamento di terze parti. Non potranno inoltre aderire alla promo gli utenti che al momento hanno ancora attiva una promo sul proprio abbonamento.

Articolo precedenteSky Wi-Fi in Fibra è gratis, la grande novità e i prezzi online
Articolo successivoVodafone, offerti smartphone quasi gratis con il suo Black Friday 2022