Jeff Bezos washington commanders

Jeff Bezos e Jay-Z vogliono acquistare i Washington Commanders da Dan Snyder ad un prezzo che si aggira attorno i 6 miliardi.

Solo pochi anni fa, Dan Snyder ha detto al pubblico che non avrebbe mai cambiato il nome della squadra, e affermò inoltre che non avrebbe mai venduto la squadra. Ma dopo un’indagine del Congresso e ora un’indagine penale sulle pratiche commerciali, ha annunciato che la società sta valutando l’idea di vendere.

Anche se il processo per una potenziale vendita è solo all’inizio, le persone nella comunità DC e i fan della NFL hanno già iniziato a festeggiare. I proprietari di Washington sotto Dan Snyder sono da anni la pecora nera della lega. Tra le sue pratiche commerciali misere e l’orrenda cultura del posto di lavoro, la grande comunità DC ha iniziato a trovare difficile supportare la squadra, e molti fan si stanno rivoltando contro la società accusandola di vendere le partite. Non sorprende che la squadra abbia vinto solo due partite di playoff sotto il suo mandato.

Il prossimo acquisto di Jeff?

Ma mentre la DC inizia a guardare oltre Snyder, la domanda ovvia diventa questa: chi potrebbe sostituirlo? Le squadre della NFL non vanno spesso in vendita. I Denver Broncos sono stati venduti la scorsa estate per 4,65 miliardi di dollari. Le prime stime, tuttavia, suggeriscono che i proprietari potrebbero vendere la squadra per 6 miliardi.

Possedere una franchigia della NFL significa diventare un membro forse del club più elitario del pianeta. Questa proprietà, per così dire, è riservata solo ai super ricchi. Allora chi potrebbe comprare la squadra? Nientemeno che la seconda persona più ricca del mondo, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, in una potenziale partnership con la megastar Jay-Z.

FONTEmsn
Articolo precedenteL’origine della serie di Fibonacci: un mistero che ha appassionato molti studiosi
Articolo successivoNonostante le sanzioni, la Russia continua ad importare componenti per il PC illegalmente