Durante la giornata di ieri 4 novembre 2022 il noto colosso dell’e-commerce Amazon ha reso disponibile sul proprio store online un bundle molto speciale. In particolare, è stato proposto un bundle PS5 con l’ultimo videogioco con protagonista Kratos, ovvero God of War Ragnarok. Date le richieste davvero elevate, questo bundle è andato letteralmente a ruba e ora non è più disponibile.
Nuovo Bundle per la console PS5 con God of War Ragnarok su Amazon è già andato a ruba
Soltanto ieri Amazon ha reso disponibile sul proprio store un bundle PS5 molto interessante che è andato letteralmente a ruba e ora non è più disponibile. Si tratta di un bundle dedicato al nuovo videogioco di Santa Monica. Come già accennato, il bundle in questione è per la console da gaming PS5 e comprende il nuovo videogioco God of War Ragnarok.
Nella confezione del bundle, in particolare, viene inclusa l’ultima console da gaming di casa Sony nella sua versione standard, cioè con lettore ottico, una copia del nuovo videogioco della saga di Kratos, il controller DualSense e i cavi di alimentazione. Il suo prezzo di vendita è di 619,99 euro.
God of War Ragnarok è un videogioco molto atteso dai fan e anche per la PS5 la richiesta è stata sempre elevata. Sicuramente per questo motivo, non appena Amazon ha reso disponibile questo bundle i fan non se lo sono lasciato scappare e ora non è al momento più disponibile. Immaginiamo comunque che il colosso dell’e-commerce renda nuovamente disponibile questo bundle il più presto possibile.