WindTRE esagera: 7,99 euro al mese con giga senza limiti, chi può averla

WindTRE si sta preparando alla campagna promozionale invernale, portando però al momento delle promozioni ottime per i suoi già clienti per quanto riguarda la rete fissa. Il celebre gestore infatti vuole dimostrare tutta la sua qualità anche per quanto riguarda la rete mobile, la quale è infatti disponibile tra le più importanti di Italia. Basteranno pochi euro per sottoscrivere quest’offerta anche se ce ne sono tante altre degne di nota che non possono passare inosservate.

Proprio qui in basso potete notare qual è la nuova offerta che il gestore propone, Chiaramente non tutti potranno sottoscrivere la promo visto che risulta destinata solo a coloro che come detto sono già clienti di WindTRE. In basso ci sono tutte le informazioni del caso.

 

WindTRE: una nuova promo distrugge la concorrenza, ecco la nuova GO Unlimited Star+ con tutto incluso e giga senza limiti

Difficilmente qualcuno avrebbe pensato di avere un’offerta che con meno di 10 € ogni mese avrebbe concesso contenuti senza limiti. Ecco che invece arriva la proposta da parte di WindTRE, provider che ai suoi già clienti con rete fissa concede per 7,99 € mensili la migliore offerta di sempre.

È arrivata ufficialmente la nuovissima offerta che prende il nome di GO Unlimited Star+, la quale già così dovrebbe concedere un’idea di cosa permette di avere ogni mensilità. Al prezzo descritto poche righe più in alto, gli utenti potranno avere ogni mese la possibilità di telefonare gratis senza limiti, inviare SMS senza limiti verso tutti e soprattutto di avere i giga senza limiti per navigare sul web senza problemi.

 

Articolo precedenteKena Mobile offre 200 giga quasi gratis solo oggi, ecco la promo
Articolo successivoGod of War Ragnarok: bundle PS5 su Amazon, ma è andato a ruba!