Amazon, Jeff Bezos, Sconto, e-commerce

I prodotti venduti su Amazon sono, spesso, i più convenienti in circolazione ma riuscire a risparmiare qualcosina rende i consumatori certamente più felici. Ecco quindi che il colosso dell’e-commerce ha avviato una promozione che rendere felici tutti i propri utenti.

Per un periodo limitato che va dal 2 novembre al 14 novembre 2022, tutti gli iscritti alla piattaforma potranno provare ad ottenere un buono sconto da 5 euro. Il buono sconto sarà collegato direttamente all’account e utilizzato in automatico su un acquisto futuro che rispetti i requisiti.

Per ottenerlo c’è bisogno di essere fortunati e veloci, in quanto Amazon ha messo a disposizione “solo” 10.000 codici sconto. Una volta terminati, la promozione terminerà e non sarà più possibile ottenere ulteriori buoni.

 

Amazon offre tantissimi buoni sconto da 5 euro ai propri utenti, scopri se sei tra i fortunati che possono beneficiarne

La promozione dei 5 euro di sconto non è accessibile a tutti ma è disponibile solo su invito. Tutti gli utenti interessati saranno informati direttamente da Amazon via email, via notifica push o attraverso una pubblicità mirata sul sito web.

Tuttavia, è possibile verificare la possibilità di beneficiare della promozione collegandosi al link dedicato. Se siete fortunati, riceverete il seguente messaggio: “Buone notizie, sei eleggibile per l’offerta. Vedi termini e condizioni dell’offerta qui sotto elencati“.

Basterà cliccare sul pulsanteApplica promozione per riscattare i 5 euro di sconto. Il buono, però. è legato ad alcune condizioni particolare da rispettare. Infatti, per poterne usufruire bisognerà effettuare una spesa di almeno 15 euro.

Inoltre, bisognerà acquistare esclusivamente prodotti venduti e spediti da Amazon e non legati a determinate categorie come dispositivi elettronici Amazon, contenuti digitali, libri, prodotti alimentari per neonati e bambini o sigarette elettroniche.

Articolo precedenteLidl è impazzita: tecnologia quasi gratis e tutto a meno di 5 euro
Articolo successivoAmazon è folle: oggi Apple iPhone 14 e iPhone 13 sono quasi gratis