Android è impazzita: oggi gratis 12 app a pagamento del Play Store

Anche oggi sembra essere quella volta buona per scaricare dal mondo Google alcuni titoli a pagamento in maniera gratuita. Come riportato infatti, oggi sono disponibili sul Play Store dell’azienda tanti titoli a pagamento tra applicazioni e giochi che potranno essere scaricati gratis per tutti gli utenti Android. In basso potrete trovare la lista completa che includerà i nomi ma soprattutto il link diretti per effettuare il download direttamente dal Play Store di Google.

Oltre alle tante offerte Android che arrivano ogni giorno, ce ne sono anche alcune che non potete lasciarvi scappare da parte del mondo Amazon. Molti utenti però ogni giorno se ne perdono diverse è proprio per evitare tutto questo vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale con oltre 60.000 utenti. Basta cliccare qui per entrare gratis.

Android regala ancora all’interno del suo Play Store tanti titoli a pagamento in maniera gratuita ma solo per qualche giorno: fate presto

L’obiettivo del celebre robottino verde è quello di far capire alle persone quanto valga avere sullo smartphone un gioco o un’applicazione a pagamento. Il tutto concedendo a tutte le persone con Android delle soluzioni a pagamento in maniera gratuita.

Articolo precedenteIliad, fibra e 5G insieme con due offerte: ecco la Flash 160 a prezzo bomba
Articolo successivoEsselunga strapazza Unieuro: oggi tutto è quasi gratis, prezzi assurdi