motorola-moto-x40-prossimo-device-arrivera-prima-fine-2022motorola-moto-x40-prossimo-device-arrivera-prima-fine-2022

In Cina, Motorola ha introdotto il Moto X30, che è stato rilasciato in altre parti del mondo come Moto Edge 30 Pro, nel mese di dicembre 2021. Ora, sembrerebbe che l’azienda, di proprietà di Lenovo, stia lavorando sull’X30 successore, che si chiamerà Moto X40. Una recente ricerca sul sito cinese di certificazione 3C ha scoperto riferimenti al dispositivo portatile. Inoltre, alcuni dei dettagli più importanti del prossimo smartphone sono stati svelati oggi da una nota fonte di informazioni.

Rispondendo al commento di un utente su Weibo, il tipster Digital Chat Station ha affermato che il futuro smartphone Moto X40 sarebbe dotato di un display FHD + e sarà alimentato dalla CPU Snapdragon 8 Gen 2 inedita. Queste informazioni sono state fornite da Digital Chat Station. Inoltre, si dice che la fotocamera principale dello smartphone abbia una risoluzione di 50 megapixel.

Moto X40 includerà lo Snapdragon 8 Gen 2

La fonte indica che il Moto X40 avrà un prezzo basso ed è possibile che sarà uno dei telefoni più convenienti ad avere una CPU Snapdragon 8 Gen 2. Recentemente, il presunto Moto X40 con il numero di modello XT2301-5 è stato visto sulla certificazione 3C. Questa informazione è stata precedentemente rivelata. Secondo l’annuncio, il dispositivo mobile consentirebbe 68 W di ricarica ad alta velocità. Come nel caso del modello dell’anno prima, l’X40 potrebbe fare il suo debutto sul mercato internazionale come Moto Edge 40 Pro.

Dal momento che Motorola non ha ufficialmente riconosciuto l’esistenza del Moto X40, per il momento dovresti prendere le informazioni presentate sopra con un pizzico di sale. Nei prossimi giorni, ci aspettiamo di scoprire maggiori informazioni sull’oggetto.

Per rinfrescare la memoria, il Moto X30 ha un display OLED FHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 576 Hz. È alimentato dalla CPU Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, che è combinata con fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno. Sul retro del dispositivo è presente una disposizione a tripla fotocamera con una risoluzione totale di 50 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 60 megapixel. Ha una capacità della batteria di 5.000 mAh e consente una ricarica rapida a 68 watt.

Articolo precedenteINPS: contribuenti preoccupati per una comunicazione in attesa, cosa sta succedendo
Articolo successivoApple: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo