WindTRE con la nuova GO Unlimited Star+ distrugge Vodafone: giga senza limiti

Durante le ultime ore gli utenti sono venuti a conoscenza di una nuova campagna avviata direttamente dal celebre gestore WindTRE. I due provider che decisero di fondersi anni fa oggi stanno dominando grazie alle loro idee che sono diventate un connubio di convenienza. Alcuni clienti già con rete fissa avrebbero infatti ho avuto la proposta di effettuare la portabilità con una promozione straordinaria. Un’iniziativa simile proprio per la convergenza fisso mobile WindTRE l’aveva avviata durante le scorse settimane con la modalità negozio a casa, dove veniva proposto l’addebito sul metodo di pagamento automatico.

La campagna SMS di queste ore invece propone solo ad un target di alcuni già clienti di rete fissa l’opportunità di recarsi in negozio per sottoscrivere una promozione senza precedenti. È chiaro quindi l’obiettivo di battere la concorrenza a colpi di convenienza ma soprattutto con promozioni che lascino il segno sotto tutti i punti di vista.

 

WindTRE batte la concorrenza a colpi di vecchie offerte che però risultano quanto mai attuale: ecco cosa include la nuova GO Unlimited Star+

Avere dalla propria parte una promozione mobile che conceda tutto ogni mese è un grande vantaggio, soprattutto se siete già clienti a casa. WindTRE infatti propone la sua GO Unlimited Star+ a tutti gli utenti che risultano fortunati avendo già una rete fissa con il provider.

Ricordiamo che all’interno di questa soluzione ci sono i migliori contenuti con minuti senza limiti verso tutti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e giga senza limiti per navigare sul web. Il costo mensile equivale a 7,99 € con addebito su credito residuo.

Articolo precedenteFine de mondo: torna di moda la profezia che distrugge la Terra
Articolo successivoLatte: quello prodotto in laboratorio è meglio di quello tradizionale