esselungaEsselunga risponde alle ultime offerte di Unieuro e soci, con il lancio di una promozione che non sembra avere nulla da invidiare alle più elevate realtà del territorio italiano, data la presenza di prezzi fortemente più bassi del normale, applicati sia sui beni di prima necessità che sulla tecnologia generale.

Risparmiare è facilissimo con Esselunga, proprio in questi giorni è stato reso disponibile il miglior volantino delle ultime settimane, con prezzi abbordabili ed un risparmio importante, su ogni acquisto effettivamente completato nei negozi fisici, non online sul sito ufficiale, o da altre parti sul territorio.

Per i codici sconto Amazon gratis, accorrete subito sul nostro canale Telegram dedicato, vi aspettano i prezzi più bassi in assoluto.

 

Esselunga: attenzione agli sconti, questi prezzi sono da sogno

Prezzi corti, anzi cortissimi, in casa Esselunga, fino al 12 ottobre 2022, infatti, in tutti i punti vendita dell’azienda sono disponibili innumerevoli prodotti dal risparmio quasi assicurato.

Prima di tutto troviamo uno sconto Fidaty del 40% sulla linea di lampadine Osram, prestate attenzione, si tratta di uno sconto applicato solamente per i possessori di una carta Fidaty, come anche quello legato alla possibilità di acquistare le pile alcaline stilo (confezione completa da 12 pezzi) a 4,29 euro.

Nel mentre sono disponibili anche un televisore LED di casa LG, variante da 32 pollici, a 229 euro, oppure uno Xiaomi Redmi 10C, disponibile a soli 159 euro, un prezzo decisamente di tutto rispetto per uno dei migliori prodotti di fascia bassa in circolazione (impreziosito dalla batteria da 5000mAh, e dal chip NFC integrato). Il volantino lo potete sfogliare sul sito.

Articolo precedenteTIM è pazza: ottobre distrugge con le nuove offerte da 100GB Vodafone e Iliad\
Articolo successivoWhatsapp: aumenta la privacy, ora nessuno vedrà più se sei online