google-pixel-7-pro-trovati-indizi-nascosti-prima-debutto

Il 6 ottobre, Google annuncerà i Pixel 7 e 7 Pro aggiornati. Entrambi i telefoni hanno fatto notizia per un po’ di tempo. I telefoni Pixel in arrivo hanno già visto perdite di specifiche approfondite, video di unboxing ed elenchi eBay. Pixel 7 e 7 Pro, che eseguono Android 13, sono stati appena visti sul sito Web della console Google Play. L’elenco include anche diverse specifiche cruciali del dispositivo.

Pixel 7 e 7 Pro avevano il nome in codice Panther e Cheetah quando hanno debuttato per la prima volta sul sito Web della console Google Play. Secondo l’annuncio, i telefoni verrebbero spediti con Android 13 pronto all’uso. Avranno un Google Tensor Soc (presumibilmente il Tensor G2) con due core Cortex X1, due core Cortex A76 e quattro core Cortex A55. Entrambi i dispositivi avranno anche una GPU ARM Mali G78.

Pixel 7 e 7 Pro arriveranno il 6 ottobre

Pixel 7 avrà una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400 (Full HD+), mentre Pixel 7 Pro avrà una risoluzione di 1440 x 3120 (QHD+). Il primo avrà 8 GB di RAM, mentre il secondo avrà fino a 12 GB di RAM. Secondo le voci precedenti, il modello Pro avrebbe una tripla disposizione della fotocamera posteriore con lo stesso sensore principale da 50 MP, obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e sensore teleobiettivo da 48 MP del suo predecessore. Mentre il Pixel 6 avrà lo stesso sensore Samsung GN1 da 5 MP e il sensore ultra-wide Sony IMX381 da 12 MP, il modello vaniglia no.

Si ritiene che Pixel 7 e 7 Pro abbiano piccoli progressi rispetto alla serie Pixel 6. Si dice che l’unico aggiornamento significativo sia il chipset Tensor G2. In ogni caso, scopriremo tutto il 6 ottobre.

Articolo precedenteAmazon ha lanciato i nuovi Echo Dot 5
Articolo successivoEcco le date dei saldi di Steam: il prossimo evento cadrà il 21 ottobre 2022