Cambiare operatore può rivelarsi davvero conveniente per alcuni utenti. Le tariffe proposte da WindTre ai clienti Iliad e MVNO che decidono di trasferire il numero, ad esempio, sono disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese. Le opzioni disponibili questo mese continuano a essere quattro ma la più richiesta è l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. A soli 8,99 euro al mese permette di ricevere i seguenti contenuti:
- Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
Passa a WindTre: come attivare l’offerta con 150 GB!
L’attivazione dell’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da uno degli operatori presenti nella lista qui riportata:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Accedendo al sito ufficiale dell’operatore è possibile selezionare il gestore di provenienza e quindi l’offerta che si desidera ottenere. WindTre non richiede alcuna spesa iniziale e offre la nuova SIM gratuitamente, permettendo di riceverla tramite corriere senza dover affrontare costi di spedizione.
Il costo di rinnovo mensile così come le spese riguardanti eventuali consumi extra potranno essere saldati soltanto tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Il servizio Easy Pay di WindTre consente di ricevere automaticamente gli addebiti sulla modalità di pagamento selezionata così da non dover effettuare ricariche mensili.