offerte WindTreWindTre non ha ancora aggiornato il suo listino di offerte operator attack. Gli utenti che intendono trasferire il loro numero, dunque, hanno ancora tempo per ottenere le migliori tariffe del momento disponibili a partire da un costo di soli 7,99 euro al mese.

Ad avere la possibilità di attivare le migliori offerte WindTre sono tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Offerte WindTre: ecco le quattro opzioni per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le offerte WindTre GO dedicate ai clienti Iliad e MVNO sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital con minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay con minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo dell’offerta è di 8,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente e carta conto.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital con minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.
Articolo precedenteYu-Gi-Oh! DUEL LINKS, ecco chi è il vincitore del KC Grand Tournament 2022
Articolo successivoNetflix: molti show e serie TV stanno per lasciarci, ma ne stanno per arrivare altri