motorola-edge-30-ultra-edge-neo-apparsi-online-svelati-design

L’8 settembre Motorola dovrebbe fare l’annuncio sulla nuovissima linea di smartphone Edge 30. Secondo alcune indiscrezioni, Edge 30 Ultra, Edge 30 Fusion e Edge 30 Neo sono i nomi dei tre nuovi smartphone che l’azienda prevede di rilasciare. Nils Ahrensmeier ha fornito alla stampa i rendering delle varianti Ultra e Neo prima dell’introduzione del prodotto.

Si può osservare che il display dell’Edge 30 Ultra ha un bordo curvo e che ha un foro nella posizione centrale in alto. Il pannello posteriore del dispositivo ospita una tripla fotocamera con una risoluzione combinata di 200 megapixel e capacità per OIS. È dotato di uno scanner di impronte digitali integrato nello schermo per una maggiore protezione. Sembrerebbe che il dispositivo sarà disponibile in entrambe le opzioni di colore bianco e nero.

Motorola Edge 30 e 30 Neo arriveranno presto

Il Moto X30 Pro sarà rilanciato come Edge 30 Ultra quando verrà finalmente rilasciato entro la fine dell’anno. I principali punti di forza di questo dispositivo includono un display AMOLED FHD+ da 144 Hz da 6,7 ​​pollici, un processore Snapdragon 8+ Gen 1, una fotocamera frontale da 60 megapixel, 200 megapixel (principale) + 50 megapixel (ultra-wide) + 12 -unità fotocamera tripla megapixel (teleobiettivo) e una batteria da 5.000 mAh con supporto sia per la ricarica rapida da 125 W che per la ricarica wireless da 50 W.

Sono disponibili quattro opzioni di colore per il Motorola Edge 30 Neo e sono Black Onyx, Very Peri, Aqua Foam e Ice Palace. Quando si tratta dell’aspetto del dispositivo, ha un design perforato sulla parte anteriore del display piatto e un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) sul retro dell’unità a tripla fotocamera da 64 megapixel.

Il display dell’Edge 30 Neo sarà da 6,28 pollici e supporterà la risoluzione FHD+. Il dispositivo includerà anche una CPU Snapdragon 695, una batteria da 4.020 mAh e il supporto per la ricarica rapida da 30 W. Avrà una fotocamera principale da 64 megapixel e una fotocamera ultra larga da 13 megapixel sul retro del dispositivo. La fotocamera frontale sarà di 32 megapixel. Si prevede che il costo sarà di 399 euro in tutta Europa.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra, tenevi pronti: tantissime novità in arrivo
Articolo successivoHuawei anticipa Apple con la sua nuova tecnologia