Iliad offre 150GB in 5G ad un prezzo che batte Vodafone facilmente

Iliad riesce a dominare senza problemi in Italia grazie alle sue offerte che costano molto poco ogni mese senza cambiare mai. Infatti, nonostante l’attenzione si è concentrata sui soliti nomi, questo provider sta riuscendo a scavare un solco molto profondo.

Mentre tutti i però si concentrano sulle offerte mobili, sembra che i grandi passi in avanti siamo stati fatti per quanto riguarda la telefonia fissa. Iliad sarebbe infatti all’apice per quanto riguarda la sua fibra ottica la quale sarebbe riscuotendo un discreto successo.

 

Iliad continua a battere tutti con le sue offerte

Iliad migliora col tempo e lancia offerte sempre più appetibili. La migliore è sicuramente quella che permette di avere un corrispettivo da 150 giga in 5G. Il tutto è reso perfetto dal prezzo, visto che costa 9,99 con tutto senza limiti.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteMD Discount spaventosa: tecnologia quasi gratis distrugge Lidl
Articolo successivoTIM: le migliori offerte fino a 100GB distruggono Iliad e Vodafone