iPhone SEIl prossimo iPhone SE potrebbe arrivare nel 2023, anche se alcune voci ritengono che soltanto nel 2024 Apple potrebbe annunciare il suo dispositivo. La data è ancora incerta ma un’informazione emersa di recente ci permette già di immaginare come sarà l’iPhone low cost di nuova generazione. Secondo un noto leaker, infatti, Apple creerà un iPhone SE esteticamente molto simile ad iPhone XR.

Apple: il prossimo iPhone SE somiglierà ad iPhone XR!

 

Rispetto all’ultimo modello rilasciato da Apple, il prossimo iPhone SE potrebbe accogliere degli aggiornamenti importanti nel design. Il dispositivo economico del colosso di Cupertino potrebbe infatti distinguersi dal modello precedente per un design che ricorderà quello di iPhone XR. Lo smartphone avrà una scheda tecnica degna di nota anche se ancora non trapelata e un design che sarà sicuramente rinnovato rispetto agli ultimi modelli.

La notizia offre un primo dettaglio sul melafonino ancora quasi del tutto sconosciuto e potrebbe fare da apripista a una lunga serie di indiscrezioni. La data di lancio non è ancora chiara. Apple potrebbe annunciare il dispositivo il prossimo anno o addirittura nel 2024.

Nell’attesa sarà possibile conoscere i nuovi iPhone 14, la cui presentazione ufficiale avverrà tra soli sette giorni. Alle ore 19:00 del sette settembre sarà infatti possibile assistere all’evento online della Mela, che durante lo stesso evento annuncerà al pubblico anche i suoi smartwatch. Quest’anno arriveranno ben tre nuovi Apple Watch, tra questi anche un modello SE e una versione Pro. Molto probabilmente non avremo la possibilità di conoscere i nuovi AirPods Pro 2 che, pur essendo attesi ormai da parecchio tempo, potrebbero arrivare soltanto nei prossimi mesi.

Articolo precedenteIFA 2022, LG presenta nuovi prodotti per ogni gusto e necessità
Articolo successivoLenovo IdeaPad 5i è il nuovo Chromebook dotato di display da 16 pollici