L’operatore Tim a breve lancerà una nuova promozione per le sue offerte TimVision con cui regalerà l’abbonamento per sei mesi al servizio Amazon Prime, con Prime Video incluso.

Oltre quindi alle novità in arrivo nel segmento mobile TIM con il nuovo portafoglio Supergiga, l’operatore si appresta a rendere disponibile anche una nuova promozione riguardante TimVision. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

TimVision regala sei mesi di Amazon Prime

La promozione in questione permetterà di ottenere un periodo gratuito di Amazon Prime, dopo che grazie alla partnership con Amazon partita ufficialmente il 5 Agosto 2022, TIM propone ai clienti di rete fissa con TIMVISION la possibilità di aggiungere l’abbonamento ad Amazon Prime e quindi anche Prime Video ad un prezzo mensile più basso rispetto al nuovo listino e con addebito in fattura.

La promozione, salvo cambiamenti nelle ultime ore, dovrebbe essere partita oggi, venerdì 26 agosto 2022. L’iniziativa prevede la possibilità di ottenere 6 mesi in omaggio di Amazon Prime, in automatico con la sottoscrizione di un’offerta TimVision, con disattivazione automatica al termine dei 6 mesi.

La promozione è rivolta a tutti i già clienti di rete fissa Tim che decidono di attivare una qualsiasi offerta TimVision, sia della gamma Calcio che della Sport oppure Intrattenimento. La promozione sarà valida fino al prossimo 10 settembre 2022, salvo cambiamenti nelle prossime settimane. Amazon Prime sarà attivato solo nel momento della registrazione tramite TimVision, utilizzando il link inviato dall’operatore, e solo a registrazione avvenuta inizieranno i 6 mesi in omaggio.

Articolo precedenteVodafone: da qualche mese i prodotti IoT non sono disponibili
Articolo successivoiPhone 14 Pro: doppio foro confermato da alcune foto dal vivo