offerta windtreI nuovi clienti WindTre di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno ancora pochi giorni a disposizione per richiedere la straordinaria offerta con 200 GB di traffico dati per la navigazione.

Il gestore ha posticipato la data di scadenza inizialmente fissata al 31 luglio, offrendo così la possibilità di procedere con l’attivazione della tariffa entro il 21 agosto, salvo ulteriori proroghe.

WindTre Young: come attivare l’offerta con 200 GB!

 

L’offerta WindTre Young + 5G è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono effettuare l’attivazione online o nei punti vendita del gestore.

WindTre consente di attivare l’offerta con portabilità del numero o richiedendo una nuova SIM. In entrambi i casi, sarà possibile optare per l’attivazione attraverso il sito ufficiale dell’operatore, con spedizione della SIM tramite corriere e pagamento online; o presso uno dei numerosi negozi fisici.

I nuovi clienti dovranno sostenere soltanto una spesa mensile di 12,99 euro per poter ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Il costo di rinnovo dovrà essere saldato tramite una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. WindTre, infatti, tramite il servizio Easy Pay, procede con l’addebito automatico del costo di rinnovo sulla modalità di pagamento selezionata dal clienti al momento dell’attivazione dell’offerta.

Si ricorda che l’offerta sarà valida soltanto fino al 21 agosto. L’operatore potrebbe poi sospendere l’attivazione e proporre una tariffa differente. Gli interessati, dunque, dovranno affrettarsi per poter usufruire mensilmente di un’ottima quantità di Giga.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, la riparazione sarà più conveniente
Articolo successivoPericolo tappetini d’auto: ecco perchè è importante controllarli sempre prima di partire